martedì 22 giugno 2010

L'AMORE, L'EMOZIONE PIU GRANDE


Nell'universo non esiste potere più grande di quello dell'amore, questo sentimento e la frecuenza più elevata che puoi emettere. si ptessi avvolgere di amore ogni pensiero, se reuscissi ad amare ogni cosa e ogni essere umano, la tua vita subirebbe una trasformazione.
Di fatto alcuni grandi pensatori del pasato si riferivano alla legge di atrazzione chiamandola legge dell'amore. Se ci pensi capirai perchè.
Se nutri pensieri negativi su un'altra persona, sarai tu a sperimentare la manifestazione di quei pensieri. Con i tuoi pensieri puoi arrecare danno solo a te steso. Induvina un po a vantaglio di chi andranno i tuoi pensieri d'amore. Sarai propio tu a goderne i benefici, ecco allora che si vivi prevalentemente in un stato d'amore, l legge di atrazione, o legge dell'amore, reagirà con la misma intensità, perchè tu sei sulla più elevata frequenza possibile. Più e grande l'amore che provi ed emani, maggiore e il poteredi cui disponi.
"Il principio chefornice al pensiero la forza dinamica per entrare in relazione con il suo oggetto, e quindi afrontare con succeso ogni esperienza umana sfavorevole, è la legge di attrazione, la quale non e altro che uno dei tanti nomi
con cui si definice l'amore. Si trata de un principio eterno e fondamentale, insito in tutte le cose, in ogni sistema filosofico, in ogni religione e in ogni Scienza. Non c'è modo di sottrarsi alla legge dell'amore, il sentimento che conerice dinamicità al pensiero. L'emizione e desiderio e il desiderio e amore, Il pensiero pervaso di amore diventa invicibile.