lunedì 14 giugno 2010

EL SECRETO


E la legge che determina l'intero ordine dell'universo, ogni momento de la tua vita e ogni singola cosa da te esperimentata. Non importa chi sei o dove ti trovi, la legge di atrazione plasma ogn tua esperienza di vita, e lo fa attraverso i tuoi pensieri. Tu sei l'unico in grado di farla entrare en azione, e lo fai per mezzo dei tuoi pensieri.
Le persone che hanno attirato la ricchezza nella loro vita hanno usato il secreto, consciamente o inconsciamente. Coltivano pensieri di ricchzza e abbondanza e non permetono a nessun pensiero discordante di radicarse nella loro mente. Pensano prevalentemente alla ricchezza; è l'unica cosa che conoscono e nelle loro menti non c'è posto per nient'altro. Che ne siano consapevoli o meno, sono i loro pensieri preminentemente rivolti alla ricchezza a far sì che essa compaia nella loro vita. è la legge di atrazione in azione.
Tu sei il più potente magnete dell'universo! Dentro di te c'è una forza magnetica più potente di ogni altra cosa al mondo, e queta impercrutabile forza magnetica viene emessa per mezzo dei tuoi pensieri.
Grazie all'enorme potere di questa legge, i tuoi pensieri diventano le cose che si concretizzano nella tua vita. I tuoi pensieri se trasformano in cose! Ripetiti queste parole e lascia che si propaghino nella tua conscienza e nella tua consapevolezza. I TUOI PENSIERI DIVENTANO COSE.