mercoledì 2 giugno 2010

amate e guarice la tua vita




No avrai niente da dare agli altri se prima non avrai riempitote stesso. Per cuesto è assolutamente necesario che tu ti prenda cura in primo luogo di te stesso. Occupati prima di tutto della tua gioia. Le persone sono responsabili della loro gioia. Cuando ti prendi cura della tua gioia e fai le cose che ti fanno sentire bene, e un piacere averti intorno e sei un fulgido esempio per ogni bambino e ogni persona che fa parte de la tua vita. Cuando provi gioia non hai nemmeno bisogno di pensare a dare, perchè la cosa avviene naturalmente.
Devi amarte per il semplice fatto che non puoi star bene se non ti ami. Quando non stai bene con te stesso, blocchi tutto l'amore e tutto il bene che l'universo ha in servo per te.
Devi modificare il tuo objetivo e cominciare a pensare a tutto ciò che di meraviglioso c'è in te. Cerca le tue cualita positive. Cuando ti focalizzerai su queste cose, la legge di attrazione te ne mostrerà molte altre. Attrai quello che pensi. Tutto ciò che evi fare all'inizio è pensare a lungo a una tua buona qualità, e la legge de atrazione rispondera inviandoti altri pensieri simili. Cerca le tue buone qualità, cercale e le troverai.