giovedì 24 giugno 2010

BUON GIORNO SIGNORE

ORAZIONE DE REINGRAZIAMENTO

BUON GIORNO SIGNORE

Signore ancora sento nei miei occhi il peso lento del profondo sonno, ma mi trovo con gran entusiasmo, per cominciare un nuovo giorno, in questi momenti di chiaro amnecer, cuando il sole nascente inizia la sua corza per l'orizonte...

Io consente de la mia vita nell mndo, ti alavo a temio Dio e ti ringrazio per il sole risplendente, per il cielo azzurro, per l onde dell mare, per la terra feconda, ed i alberi che lo coprono.

Grazie signore per la terra intera, per tutto l'universo che ci sirconda, anche grazie per gli ucelli che coi suoi trilli, me dano forza ed alegria perintraprendere lo sforzo, il lavoro di questo nuovo giorno. Grazie per i peci dal mare, ed in fine per tutti gli animale che solcano la terra ed aiutano l'uomo nella sua marcia verso Dio.

E di tanti umani che non hanno dormito tanto bene cme me, per caso che vivono angosciati, o sono indiferenti alle maraviglie che tu hai creato per nostro bene.

Aiutali signore, aiuta anche alla mia famiglia, ai miei amici, ed ogni persona che trovero oggi nella mia strada, a tante persone buone che vivono alegre, e sano come io ammirare le maraviglie che tu hai creato per il servizio de gli uomini.

Dame forza affinche cuesto nuovo giorno possa amarte più ed aiutare per cuanto possibile a miei fratelli gli uomini.....

GRAZIE SIGNORE E BUON GIORNO.