mercoledì 29 dicembre 2010

IL RITO DEL DESIDERIO


Fai perciò in modo che il momento sia un momento speciale. Prenditi tutto il tempo necessario e mantieni uno stato d'animo sereno. E in questi attimi che la tua vita prende forma. Crea un'atmofera propizia: ascolta buona musica, accendi un paio di candele e rimani in silenzio assoluto. E fondamentale che tu sia calmo.
Una volta che ci si è rilassati, la vita assume un aspetto molto più piacevole e il nostro desiderio prende forma in maniera più pisitiva. E i pensieri positivi sono un catalizzatore per la nostra energia "desiderativa".
Appena hai ben chiaro in testa il tuo desiderio, scrivilo su un foglio. Devi farlo convinto che si realizzerà.
Piega il biglieto su stesso e riponilo in un luogo preciso. Dev'essere un bel posto, poichè è il posto in sè che ci indica quanto importante e sacro è il nostro desiderio. Questo significa che potrebbe essere un luogo secreto e inaccessibile a occhi estranei. Ciò che conta è che da parte nostra ci sia fiducia nella forza del desiderio che abbiamo inviato e che questo trovi ulteriore forza anche perchè viene collocato in un luogo speciale.
Se il desiderio viene inviato e in seguito si ha la opportunità di releggere l'originaria richiesta, nella maggior parte dei casi si finisce per provare un'incredibile sorpresa perchè ci si ritrova a costatare, del tutto stupefatti, quando esattamente il nostro desiderio si sia realizzato e quanto rispecchi in ogni detaglio la nostra richiesta scrita.