sabato 11 dicembre 2010

E....FUNZIONA!!!


Oggi vogliamo crederci. oggi mettiamo alla prova la forza del nostro pensiero e sperimentiamo quanto la vita possa assere semplice. Durante il tragitto non dobbiamo pensarci ossessivamente: sarebbe meglio evitare di farlo del tutto. Perchè, non avendo molta pratica nel desiderare corretamente, i pensieri negativi sulla riuscita dell'operazione potrebbero insidire la convizione che tutto questo possa funzionare.
A ogni moodo, il fatto è che, nel momento in cui arriveremo a destinazione, il miracolo si realizzerà: troveremo un posto libero esattamente dove ne avremo bisogno, opure una persona starà uscendo dal nostro parchegio.
Quello che faciamo non e altro che utilizzare la forza che è stata messa a disposizione di ciascuno di noi, anche se si tratta di una cosa semplice come trovare un parcheggio libero.
Scegliete quelli che volete fra molti altri piccoli desideri. Avrete successo. Convincete voi e la vostra razionalità, acquistate fiducia. Poi potrete tranquillamente occuparvi di desideri più grandi.
Dovete semplicemente farlo. Anche se all'inizio vi sembrarà un po' ridicolo. Fra parentesi, è solo la vostra ragione a trovarlo ridicolo. Ma sapiamo bene che oppone sempre una certa resistenza ai miracoli.