venerdì 6 agosto 2010

COME ESSERE IMMUNI AL PENSIERO DANNOSA


La prima cosa da fare è iniziare a sbarazzarsi di paura e inquietudine.
I pensieri dettati dalla paura sono la causa di molta infelicità e di molti insuccesi. La paura è un'abitudine della mente che è stata trasmesa dall'insieme dei pensieri negativi esterni, ma da cui posiamo liberarci, tramite lo sforzo e la perseveranza individuale.
LA FORTE ASPETTATIVA è UN MAGNETE POTENTE.
Coloi che prova un desiderio forte e fiducioso attrae a sè le cose che possono aiutarlo di piu: persone, cose, circostanze, situazioni se le desidera con speranza, fiducia e calma.
Il modo migliore per superare l'abitudine alla paura è assumere un atteggiamento mentale improntato al coraggio, propio como il modo migliore per liberarsi del buio è andare nella luce.
Il modo migliore, piu sicuro, facile e veloce e imaginare al suo posto il pensiero positivo desiderato e soffermarsi costantemente su di eso, manifestandolo cosi nella realtà oggettiva.
Di conseguenza, invece di ripetere "NON HO PAURA", dite audacemente "SONO PIENO DI CORAGGIO" "SONO CORAGIOSO".
Dovete affermare"NON C'è NIENTE DA TEMERE", che, sebbene sia una negazione, nega semplicemente la realtà dell'oggeto che causa la paura, piuttosto che ammetere la paura stesa e poi negarla.