martedì 21 settembre 2010

ESSERE, FARE O AVERE

TRE FASI PER OTTENERE CIO CHE VOLETE: ESSERE, FARE O AVERE.
Il processo creativo è semplial punto de vista concttuale. Si besa su tre fasi.
FASI 1 (VOSTRA). CHIEDERE
FASE 2 (NON VOSTRA). VIENE DATA LA RISPOSTA.
FASE 3 ( VOSTRA). LA RISPOSTA CHE E STATA DATA DEVE ESSERE RICEVUTA O PERMESSA (DOVETE LACIARLA ENTRARE).
FASE1. CHIEDERE
Grazie all'ambiente meraviglioso e vario in cui vi trovate, la fase 1 vi risulta facile e automatica, perchè è cosi che nascono le vostre preferenze naturali. Tutti i dsideri- da quelli più vaghi o perfino inconci a quelli più chiari, presici e determinati - risultano dalle esperienze contrastanti della vostra vita di ogni giorno. I desideri sono consecenze naturali della vostra esposizione a questo ambiente de incredivile varietà e contrasto. Quindi, la fase1 vi viene espontanea.
FASE2. LA RISPOSTA DEL UNIVERSO
La fase 2 è piuttosto semplice per voi, perchè non vi compete. La fase 2 è opera del non fisico, spetta alla forza di DIO.
Tutto ciò che quiedete, piccolo o grande chi sia, è inmediatamente compreso e offerto integralmente, senza eccezioni. Ogni punto di concienza ha diritto e la capacità di chiedere, e tutti i punti di concenza si rende omaggio con una risposta inmediata. Quando chiedere, vi sarà dato. ogni volta.
Ogni domanda viene risposto. Ogni desiderio è accordato. Ognipreghiera è esaudita. Ogni volontà si realizza. Il motivo per cui molti dissentirebbero da questa verità, mostrando esempi di desideri non realizati nella loro esistenza, è che non hanno
ancora capito è completato l'importantissima fase 3, perchè si non si porta a termine questo paso, l'esistenza delle fase1 e 2 potreve pasare inoservata.
FASE3. LE PERMETTETE DI ENTRARE
La fase 3 è l'applicazione dell'ARTE DEL PERMETTERE. è la vera ragione per cui esiste il vostrosistema de guida, è la fase in cui sintonizzate la frequenza vibrazionale del desiderio. Propio come el sintonizzatore della radio che deve essere sulla frequenza della stazione radio che desiderate ascoltare, La frequenza vibrazionale del vostro essere deve correspondere a quella di ciò desiderate. La chiamiamo ARTE DEL PERMETTERE,