La vista è diversa dall'udito, e l'olfatto, ma nonostante le loro differenze sono tutte interpretazioni vibrazionali. In altre parole, quando vi avvicinate a un fornello caldo la vista non avverte necessariamente del fatto che scotta; neanche l'udito, il gusto o l'olfatto vi forniscono di solito i mezzi per riconoscere un fornello caldo. Ma quando vi avvicinate alla fiamma con il corpo, i sensori sulla pelle vi comunicano che il fornello è bollente.
Siete nati con traduttori di vibrazionisensibili, evolutì e sofisticati che vi aiutano a capire e difenire l'esistenza. E oltre ai 5 sensi fisici per interpretare ciò che accade nella vostra vita, siete natì con altri sensori - le emozioni - che sono ulteriori interpreti vibrazionali opportuno, le esperienze che state viviendo.
Le vostre emozioni sono gli indicatori del contenuto vibrazionale del vostro essere, in qualchiasi momento. Quindi. quando vi accorgete di ciò che provate. potete anche prendere consienzia de la vostra oferta vibrazionale. E una volta che combinate la conocenza della legge dell'attrazione con la consapevoleza de la vostra oferta vibrazionale in questo momento preciso, aserciterete un pieno controllo sull vostro potente polo di attrazione. Ora che lo sapete, potete guidare la vostra esistenza nella direzione che preferite.