martedì 24 agosto 2010

LO STRESS


Se parla moltissimo di stress in questi tempi, per quello tutto il mondo sofre di stress per qualcosa, sembra essere che questa parola e di moda. questo l'usiamo molte volte per evadere responsabilità, "oh, ho molto stress" "quello produce stress".
Nella mia opinione, lo stress e una reazione di paura davanti ad i cambiamenti di la vita, è un occultamento che diamo per non responsabilizzarci dei nostri sentimenti, se reuciamo ad echiparare la parola "stress" con la parola "paura", allora potremo cominciare ad eliminare dalla nostra vita la necessita della paura.
La prossima volta che pensi ad il terribile stress che hai, ti domandi che e quello che ti fa paura in quelli momento. Domandati: perche ho ceduto il mio potere?. Scopre che questi facendo che si crea quella paura interna.
Allo steso tempo, quando uno sta in pace fa una cosa per volta, non permetere che le cose gli dominino.
Quando ti senti "stressato" fa qualcosa per liberare la paura, per potere avanzare per la vita sentendoti sicuro.
Non usare la parola "stress" per evadere responsabilità. Non dare tanto potere ad una insinificante parola. Niente ha nessun potere su te.

venerdì 6 agosto 2010

COME ESSERE IMMUNI AL PENSIERO DANNOSA


La prima cosa da fare è iniziare a sbarazzarsi di paura e inquietudine.
I pensieri dettati dalla paura sono la causa di molta infelicità e di molti insuccesi. La paura è un'abitudine della mente che è stata trasmesa dall'insieme dei pensieri negativi esterni, ma da cui posiamo liberarci, tramite lo sforzo e la perseveranza individuale.
LA FORTE ASPETTATIVA è UN MAGNETE POTENTE.
Coloi che prova un desiderio forte e fiducioso attrae a sè le cose che possono aiutarlo di piu: persone, cose, circostanze, situazioni se le desidera con speranza, fiducia e calma.
Il modo migliore per superare l'abitudine alla paura è assumere un atteggiamento mentale improntato al coraggio, propio como il modo migliore per liberarsi del buio è andare nella luce.
Il modo migliore, piu sicuro, facile e veloce e imaginare al suo posto il pensiero positivo desiderato e soffermarsi costantemente su di eso, manifestandolo cosi nella realtà oggettiva.
Di conseguenza, invece di ripetere "NON HO PAURA", dite audacemente "SONO PIENO DI CORAGGIO" "SONO CORAGIOSO".
Dovete affermare"NON C'è NIENTE DA TEMERE", che, sebbene sia una negazione, nega semplicemente la realtà dell'oggeto che causa la paura, piuttosto che ammetere la paura stesa e poi negarla.