giovedì 24 giugno 2010

BUON GIORNO SIGNORE

ORAZIONE DE REINGRAZIAMENTO

BUON GIORNO SIGNORE

Signore ancora sento nei miei occhi il peso lento del profondo sonno, ma mi trovo con gran entusiasmo, per cominciare un nuovo giorno, in questi momenti di chiaro amnecer, cuando il sole nascente inizia la sua corza per l'orizonte...

Io consente de la mia vita nell mndo, ti alavo a temio Dio e ti ringrazio per il sole risplendente, per il cielo azzurro, per l onde dell mare, per la terra feconda, ed i alberi che lo coprono.

Grazie signore per la terra intera, per tutto l'universo che ci sirconda, anche grazie per gli ucelli che coi suoi trilli, me dano forza ed alegria perintraprendere lo sforzo, il lavoro di questo nuovo giorno. Grazie per i peci dal mare, ed in fine per tutti gli animale che solcano la terra ed aiutano l'uomo nella sua marcia verso Dio.

E di tanti umani che non hanno dormito tanto bene cme me, per caso che vivono angosciati, o sono indiferenti alle maraviglie che tu hai creato per nostro bene.

Aiutali signore, aiuta anche alla mia famiglia, ai miei amici, ed ogni persona che trovero oggi nella mia strada, a tante persone buone che vivono alegre, e sano come io ammirare le maraviglie che tu hai creato per il servizio de gli uomini.

Dame forza affinche cuesto nuovo giorno possa amarte più ed aiutare per cuanto possibile a miei fratelli gli uomini.....

GRAZIE SIGNORE E BUON GIORNO.


mercoledì 23 giugno 2010

REINGRAZIA PER TUTTO



"Se l'idea che la gratitudine metta la tua mente in più intima armonia con le energia creative dell'universo ti risulta nuova, prendila bene in considerazione e vedrai che e vera"

martedì 22 giugno 2010

L'AMORE, L'EMOZIONE PIU GRANDE


Nell'universo non esiste potere più grande di quello dell'amore, questo sentimento e la frecuenza più elevata che puoi emettere. si ptessi avvolgere di amore ogni pensiero, se reuscissi ad amare ogni cosa e ogni essere umano, la tua vita subirebbe una trasformazione.
Di fatto alcuni grandi pensatori del pasato si riferivano alla legge di atrazzione chiamandola legge dell'amore. Se ci pensi capirai perchè.
Se nutri pensieri negativi su un'altra persona, sarai tu a sperimentare la manifestazione di quei pensieri. Con i tuoi pensieri puoi arrecare danno solo a te steso. Induvina un po a vantaglio di chi andranno i tuoi pensieri d'amore. Sarai propio tu a goderne i benefici, ecco allora che si vivi prevalentemente in un stato d'amore, l legge di atrazione, o legge dell'amore, reagirà con la misma intensità, perchè tu sei sulla più elevata frequenza possibile. Più e grande l'amore che provi ed emani, maggiore e il poteredi cui disponi.
"Il principio chefornice al pensiero la forza dinamica per entrare in relazione con il suo oggetto, e quindi afrontare con succeso ogni esperienza umana sfavorevole, è la legge di attrazione, la quale non e altro che uno dei tanti nomi
con cui si definice l'amore. Si trata de un principio eterno e fondamentale, insito in tutte le cose, in ogni sistema filosofico, in ogni religione e in ogni Scienza. Non c'è modo di sottrarsi alla legge dell'amore, il sentimento che conerice dinamicità al pensiero. L'emizione e desiderio e il desiderio e amore, Il pensiero pervaso di amore diventa invicibile.

lunedì 14 giugno 2010

EL SECRETO


E la legge che determina l'intero ordine dell'universo, ogni momento de la tua vita e ogni singola cosa da te esperimentata. Non importa chi sei o dove ti trovi, la legge di atrazione plasma ogn tua esperienza di vita, e lo fa attraverso i tuoi pensieri. Tu sei l'unico in grado di farla entrare en azione, e lo fai per mezzo dei tuoi pensieri.
Le persone che hanno attirato la ricchezza nella loro vita hanno usato il secreto, consciamente o inconsciamente. Coltivano pensieri di ricchzza e abbondanza e non permetono a nessun pensiero discordante di radicarse nella loro mente. Pensano prevalentemente alla ricchezza; è l'unica cosa che conoscono e nelle loro menti non c'è posto per nient'altro. Che ne siano consapevoli o meno, sono i loro pensieri preminentemente rivolti alla ricchezza a far sì che essa compaia nella loro vita. è la legge di atrazione in azione.
Tu sei il più potente magnete dell'universo! Dentro di te c'è una forza magnetica più potente di ogni altra cosa al mondo, e queta impercrutabile forza magnetica viene emessa per mezzo dei tuoi pensieri.
Grazie all'enorme potere di questa legge, i tuoi pensieri diventano le cose che si concretizzano nella tua vita. I tuoi pensieri se trasformano in cose! Ripetiti queste parole e lascia che si propaghino nella tua conscienza e nella tua consapevolezza. I TUOI PENSIERI DIVENTANO COSE.

domenica 13 giugno 2010

LA MENTE


L'uomo può potenziare la propia mente transformarla in ciò che vuole. infatti noi costruiamo la nostra mente in oggi atimo de la nostra vita, sia consciamente che inconsciamente.

La maggior parte di noi svolge questo lavoro inconsciamente, ma chi ha acquisito consapevolezza delle cose ha preso in mano la situazione ed è divenuto creatore consciente della propia mentalità.

I pensieri dettati dalla paura sono la causa di molta infelicità e di molti insuccesi. lo avete sentito innumerevoli volte, ma vale la pena ripeterlo. La paura è un abitudine della mente che è stata trasmessa dall'insieme dei pensieri negativi esterni, ma da cui possiamo liberarci, tramite lo sforzo e la perseveranza individuale.

La forte aspettativa è un magnete potente. Colui che prova un desiderio forte e fiducioso attrae a sè le cose che possono aiutarlo di più: persone, cose, circostanze, situazioni se le desidera con speranza, fiducia e calma.

Il modo migliore per superare l'abitudine alla paura è assumere un atteggiamento mentale improntato al coraggio, propio come il modo migliore per liberarsi del buio è andare nella luce.

Il modo migliore, più sicuro, facile e veloce è immaginare al suo posto il pensiero positivo desiderato e soffermarsi costantemente su di esso, manifestandolo cosi nella realtà oggetiva.
Di conseguenza, invece di ripetere "non ho paura", dite audacemente "sono pieno di coragio", "sono coraggioso". Pensate a voi a voi stesi come persone coraggiose. Visualizzatevi mentre vi comportate coraggiosamente in situazioni che vi mettono alla prova. Convincetevi che non c'è niente da temere. Inquietudine e paura non hanno mai aiutato nessuno e mai lo faranno. Convincetevi che la paura paraliza lo sforzo. E che il coraggio promuove l'attività.


martedì 8 giugno 2010

Un'onda di infinite possibilità ...



Un'onda di infinite possibilità
di Elena Pirrera

La fisica quantistica ci conduce ad una nuova visione della realtà: tutto esiste adesso, nulla è predeterminato o ineluttabile, ma ogni cosa esiste sotto forma di un’onda di infinite possibilità.
In ogni attimo della nostra vita , noi non facciamo altro che scegliere una di queste possibilità, attraverso il nostro atto di “osservare”, provocando il collasso della funzione d’onda corrispondente.

Immaginiamo che su un grande schermo scorrano le immagini che rappresentano le diverse probabilità relative al verificarsi o al non verificarsi di un dato evento, e immaginiamo che l’immagine su cui cade il nostro sguardo si stacchi dal mucchio e precipiti verso di noi, diventando reale … E’ un po’ quello che succede.

Il termine “osservare” però non deve trarre in inganno. Non stiamo parlando di quell’azione che compiamo attraverso gli occhi, e non è osservando una banconota da 500 euro che riusciremo a portarla fino al nostro portafogli! “Osservare” è qui inteso come l’atto di sentire le emozioni che scaturiscono dai nostri pensieri. E’ un processo per lo più inconscio, e per questo difficile da controllare. Se i nostri pensieri sono intrisi di emozioni come la paura, ad esempio, sceglieremo tra le infinite possibilità a nostra disposizione , proprio quelle che temiamo maggiormente.

Se invece, la consapevolezza e la comprensione di questo meccanismo riuscisse a farci provare l’emozione corrispondente alla gioia di possedere già la famosa banconota da 500 euro (per ritornare all’esempio precedente), perché sappiamo che ciò è in nostro potere, non ci sarebbe nessun ostacolo ad ottenerla.
Questa è la Legge di Attrazione.

A mio avviso, osservare le brutture della nostra società e, com’è logico, rammaricarsi di fronte alla violenza, alla sopraffazione, alle ingiustizie, non fa altro che accrescere le nostre emozioni negative e portarci inevitabilmente a perpetuare proprio quei fatti che condanniamo.

Dobbiamo cambiare metodo.

Se, ad esempio, vogliamo che i nostri amici animali siano felici, non guardiamo più foto e filmati in cui vengono uccisi o torturati, anche se questo dovesse esserci fatto apparire come necessario per una presa di coscienza del problema… non crediamo più che la forma mediatica basata sul terrore serva a “sensibilizzare” le persone…, non creiamo più gruppi che lottano contro l’abbandono o la violenza, non “osserviamo” più l’abbandono e la violenza… ma circondiamoci di immagini felici, creiamo gruppi a favore dell’amore tra esseri diversi…

Tutto ciò non significa “evitare il problema”, significa utilizzare una diversa strategia, la stategia che, alla luce delle moderne scoperte della fisica quantistica, potrebbe rivelarsi come la più efficace.

Cominciamo, quindi, ad osservare solo il bello che ci circonda… e tra le infinite possibilità sceglieremo così solo le più belle…

Concludo con un bellissimo pensiero di Madre Teresa di Calcutta: “ Non parteciperò mai a manifestazioni contro la guerra. Chiamatemi quando organizzerete una manifestazione per la Pace!”

Elena Pirrera si occupa di spiritualità, new age, pensiero positivo, reiki. E' reiki master, operatrice di theta healing, fiori di Bach, i 5 riti tibetani. Le piace disegnare e scrivere. Ama la creatività e l'arte, la ricerca dell'invisibile e dell'intangibile.

mercoledì 2 giugno 2010

DINERO




el denaro e enrergia, è uno scambio de servicio. è materia e forma, sgnificado non ha di sè, ma solo che si assegna, posiamo avere moltho idee negative sul denaro, ma in fondo di cuesto attegiamento è il fatto che non siamo degni.
il modo piu veloce de aumentare il vostro redito e di lavorare mentalmente en esso.
per attrare denaro concentrati sulla ricchezza. Non puoi far entrare più soldi nella tua vita se ti focalizzi sulla loro mancanza.
Il modo più facile per attrare denaro è sentirti felice adesso.

SONO DISPONIBILE AL CAMBIO




per cambiare la vostra vita dovete cambiare il vosto entero interno. en cuel tempo en che sei a disposizione per cambiare, e incredivile come l'universo a co,imciato a aiudarte e disegna le cose de che avete visogno.

vivere



Cuando vuoi attrare una relazione, asicurati che i tuoi pensieri, parole, azioni e l'ambiente in cui vivi non contraddicono i tuoi desideri.
E di te che ti devi occupare. si prima non riempi te stesso, non avrai niente da dare agli altri.
Trattati con amore e rispeto, e attrarrai persone che ti amano e rispettano.
Quando non stai bene con te stesso, blocchi l'amore e attrai persone e situazioni che continuano a farti star male con te stesso.
Concentrati sulle tue cualità che ti piacciono, e la legge di atrazione ti mostrerà altre cose belle di te.
Perchè un rapporto funzioni, concentrati sulle cualità dell'altro che apprezi, non si motivi di insoddisfazione. Se ti focalizzi sui punti di forza, ne otterrai di più.

amate e guarice la tua vita




No avrai niente da dare agli altri se prima non avrai riempitote stesso. Per cuesto è assolutamente necesario che tu ti prenda cura in primo luogo di te stesso. Occupati prima di tutto della tua gioia. Le persone sono responsabili della loro gioia. Cuando ti prendi cura della tua gioia e fai le cose che ti fanno sentire bene, e un piacere averti intorno e sei un fulgido esempio per ogni bambino e ogni persona che fa parte de la tua vita. Cuando provi gioia non hai nemmeno bisogno di pensare a dare, perchè la cosa avviene naturalmente.
Devi amarte per il semplice fatto che non puoi star bene se non ti ami. Quando non stai bene con te stesso, blocchi tutto l'amore e tutto il bene che l'universo ha in servo per te.
Devi modificare il tuo objetivo e cominciare a pensare a tutto ciò che di meraviglioso c'è in te. Cerca le tue cualita positive. Cuando ti focalizzerai su queste cose, la legge di attrazione te ne mostrerà molte altre. Attrai quello che pensi. Tutto ciò che evi fare all'inizio è pensare a lungo a una tua buona qualità, e la legge de atrazione rispondera inviandoti altri pensieri simili. Cerca le tue buone qualità, cercale e le troverai.

si puoi farcela




qui si tranformino in altretante affermacioni in grado de condicionare il nostro comportamento

lel pensiero postivo




cuando fai affirmacione abbandona il ruolo di vitima, non ti senti impotenti e riconoce il vostro potere.
doviamo assere consapevoli che è ciò che noi crediamo

BLOG INTERESSANTE

http://cipiri3.blogspot.com/

GUARDA NELLA TUA MENTE

GUARDA NELLA TUA MENTE
Attrai quello a cui opponi resistenza perchè su quello ti concentri insistentemente con le tue emozioni. Per cambiare qualcosa devi entrare dentro di te ed emettere un nuovo segnale con i toi pensieri e le tue sensazioni.
Non poi evitare che el mundo si concentri sulle cose negatve. Ma se focalizzi la tua attenzione sugli eventi negativi del mondo, non solo li amplifichi ma introduci altre cose negative nella tua vita.
Invece di concentrarti sui problemi del mondo, dirigi la tua attenzione e la tua energia verso la fiducia, l'amore, l'abbondanza, la cultura e la pace.
Hai la facoltà di attingere con i pensieri e i sentimenti da quelle riserve illimitate e di introdurle nella tua esperienza.
Loda e benedici ogni cosa al mondo e disolverai la negatività e la discordia, sintonizzandoti sulla frequenza più elevata, quella dell'amore.

ECCO LA CHIAVE DEI TUOI PENSIERI

ECCO LA CHIAVE DEI TUOI PENSIERI
OGGI E UN NUEVO GIORNO, E IL GIORNO IN CUI COMINCIARE A CREARDI UNA VITA GIOIOSA E PIENA DE AMORE.
OGGI E IL GIORNO IN CUI COMINCIARE AD ABBANDONARE TUTTI I VOSTRI LIMITI.
PER COLORO CHE NON CONOSCONO I VANTAGGI DELLE AFERMAZIONI POSITIVE.
UN'AFFERMAZIONE E QUALUNQUE COSA VOI DICIATE O PENSATE.
UN'AFFERMAZIONE SERVE AD APRIRE LA PORTA. è UN PUNTO DE INIZIO SUL SENTIERO DEL CAMBIAMENTO.
FACCIO CELTE SANE, HO RISPETO PER ME STESSO.
OGGI ASCOLTO I MIEI SENTIMENTI E SONO DOLCE CON ME STESSO.
CONCEDO A ME STESSO IL DONO DE LA LIBERTA DAL PASSATO ED ENTRO NEL PRESENTE CON GIOIA.
OGGI GIORNO E UN'OPPORTUNITA NUOVA. IERI E FINITO, OGGI E IL PRIMO GIORNO DEL MIO FUTURO
SONO ELEMENTO AMOREVOLE, DOLCE E GENTILE E SO CHE LA VITA MI AMA.
NELLA MIA VITA MI ASPETANO SOLO CAMBIAMENTI POSITIVI.
TUTTI QUELLI CHE SONO NELLA MIA VITA HANNO QUALCOSA DA INSEGNARMI.
I PENSIERI SI POSSONO CAMBIARE.